I DUE SOLITI ERRORI

08.11.2018 09:53 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I DUE SOLITI ERRORI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sbagliare gol e prendere gol evitabil, è sempre la stessa Juventus che commette forse sempre gli stessi errori. Unangrande juve va detto, bella, spettacolare, divertente, ma capace di sbagliare troppe occasioni e troppi gol in fase offensiva e abile a prenderne altri forse troppo semplici.

Anche ieri i bianconeri non sono riusciti a segnare il secondo gol e quindi a portare il conteggio sul due a zero, lasciando il match in bilico e alla fine hanno pagato dazio, anzi doppio dazio, subendo non solo una rete ma ben due dal Manchester United.

Allegri dice che la sconfitta potrebbe essere salutare però alla fin fine, troppe sconfitte, anche se questa è la prima stagionale o comunque troppi errori, devono fare riflettere.

Bisogna fare in fretta perché sono sempre gli stessi problemi, la Juventus merita di vincere, merita di fare più di una rete ma non ci riesce e poi alla fine il goal lo subisce.

E poi, va detto, purtroppo i gol sono sempre più o meno uguali, vale a dire un pallone laterale, una palla spizzata da un colpo di testa, sono situazioni che si ripetono come i gol sbagliati, anche di clamorosi, Juve che è stata sfortunata con due pali ma nel secondo gol con Pjanic e Cuadrado, su alcune situazioni in area, ci ha messo poca cattiveria per segnare la seconda rete.

Da qui a domenica, Allegri dovrà parlare in maniera chiara con la squadra, far capire che certi errori vanno bene una volta ma non devono essere ripetuti e cercare di spingere per un miglioramento perché le potenzialità sono enormi ma se si sbaglia, si paga e con lo United il contro e’ stato molto molto salato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato