HUIJSEN, LA JUVE GODE, MA FORSE VA CHIESTO SCUSA

20.02.2024 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HUIJSEN, LA JUVE GODE, MA FORSE VA CHIESTO SCUSA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dan Huijsen è sicuramente un giocatore che avrà un grande futuro e che sta cominciando a far vedere di essere un potenziale campione del futuro. La Roma lo sta giustamente utilizzando, la Juve se lo dovrà godere dopo averlo preso e lanciato con grande bravura e lo riporterà a Torino per la prossima stagione dove diventerà potenzialmente il quarto o quinto difensore della rosa con prospettiva di diventare un campione di domani.

PROSPETTIVE - le prospettive sono interessanti, oggi la Juventus ha Danilo, Bremer e Gatti, per l'anno prossimo per completare il reparto ne servono altri due, forse tre, il quarto potrebbe essere Rugani se accetta la decurtazione di ingaggio, il quinto Djalò se si adatterà a sinistra, il sesto potrebbe essere Huijsen con il compito di recuperare a scalare posizioni, perchè l'apprendimento alla Roma sta proseguendo bene, molto bene e lo spazio, con le coppe da fare, in campionato potrebbe essere tanto.

OFFERTE PAZZE - nel frattempo il valore di Huijsen sta crescendo, le prestazioni con la Roma, con già due reti realizzate, lo mostrano come un giocatore che potenzialmente vale già 30 milioni, come Dragusin, la Juventus deve resistere perchè come per il rumeno, non ha senso incassare uan cifra adesso se domani il valore schizzerà, qui parliamo di un calciatore che se si conferma può arrivare a 60-70 milioni di valore.

CHIUDERE SCUSA - domenica Huijsen ha fatto una cosa pazzesca, un gol simile a quello realizzato con il Foggia, ma ancora più bello perchè Huijsen con il Foggia aveva segnato di più di velocità, qui ha proprio fatto due dribbling di tecnica prima di un tiro bellissimo. Grandi meriti di Hiujsen e poi un'esultanza bella ricordando Ronaldo e meno bella zittendo un pubblico e prendendo un'ammonizione rischiosa. Se hai 18 anni, su questo aspetto puoi e devi migliorare, gli servirà di lezione, bravissimo De Rossi a richiamarlo da campione del mondo qual è. 

Alla Juventus Huijsen tornerà ancora più forte e soprattutto quasi pronto per dare il suo contributo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve