HOWEDES, STRATEGIA CHIARA

04.12.2017 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HOWEDES, STRATEGIA CHIARA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo rivedremo probabilmente nel 2018, Benedikt Howedes, saluta la compagnia con l'ultimo infortunio e da sfortunato ragazzo lascia la squadra nel momento in cui stava incominciando a giocare e mostrando che poteva essere veramente un acquisto utile. 

SFORTUNA - la parola più adatta per spiegare questa situazione è sfortuna, il tedesco si è fatto male sul più bello, ricascando in quella situazione che aveva caratterizzato la stagione allo Schalke due anni fa, mentre nella scorsa stagione tutto era stato perfetto, oltre quaranta presenze in stagione. 

POCHE SPERANZE DI RISCATTO - Poche speranze di riscatto ad oggi per Howedes, difficile che possa da gennaio a fine stagione fare le presenze che mancano al suo riscatto, se così fosse il riscatto sarebbe obbligatorio, in ogni caso un gran peccato perdere questo giocatore che se sta bene può essere un potenziale rinforzo di livello. 

STRATEGIA JUVE - la dirigenza bianconera, quindi, chiederà, probabilmente uno sconto, un calciatore a mezzo servizio non serve a nessuno, il desiderio bianconero è avere un rinforzo, ma abile ed arruolabile e non a mezzo servizio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato