GIOVANE JUVE CHE FUNZIONA

28.01.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIOVANE JUVE CHE FUNZIONA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo poteva allenare l'Under 23, alla fine gli e' toccata la prima squadra, con oneri ed onori. Doveva essere una stagione basata sui giovani, alla fine la sua Juventus è giovane lo stesso, sta facendo abbastanza bene, anche se non come ci si aspettava. Oggi Pirlo però ha schierato una squadra ancora più giovane con tre giovani della Under 23, come Frabotta, Dragusin e Fagioli, inserendone poi altri due, Di Pardo è un giovane della Primavera come Da Graca.

Giovani della under 23, ma non solo perché in questa squadra ci sono giocatori importanti e giovani come Kulusevski, Chiesa, De Ligt, Demiral ma anche lo stesso MCKennie. Una Juventus dei giovani che cresce e che vuole farsi trovare pronta in tutte le competizioni e provare a lottare fino in fondo su tutti i fronti, a partire dalla Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare l'Inter.

GIOVANI CHE FUNZIONANO - giovani che funzionano in casa Juve, a partire da Kulusevski che ha regalato ancora una bella partita. Un gol, un assist e tante belle giocate, lo svedese non è la classica seconda punta, ma ha una fantasia è una capacità di dribbling fuori dal comune. Non solo Kulusevski, però ha fatfo bella figura, Fagioli ha mostrato doti da regista, non banali, promosso da Pirlo. Allo stesso modo, Gianluca Frabotta che oltre ad una bella prova ha anche segnato un gol di personalità. Sembra esperto ma giovane e' anche Federico Chiesa, entrato con il piglio di chi vuole arrivare. Promossi poi anche Di Pardo e Da Graca, tonico, nei pochi minuti a disoisuzine, ma soprattutto Dragusin, per lui una prova di solidità e personalità.

Insomma, in casa Juve, i giovani funzionano, la Juventus va avanti e fa riposare i big.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve