Live

Galatasaray-Juventus 1-2 - Ancora Koopmeiners, raddoppio bianconero! Bremer non ce la fa

Galatasaray-Juventus 1-2 - Ancora Koopmeiners, raddoppio bianconero! Bremer non ce la faTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:19Primo piano
di Alessandra Stefanelli

34’ - Niente da fare per Bremer che non riuscirà a proseguire, pronto il primo cambio forzato per Spalletti che lancia Gatti.

33’ - La Juventus adesso vuole difendere il vantaggio e portarselo all’intervallo.

32’ -  GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! ARRIVA IL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS, ANCORA KOOPMEINERS! Il centrocampista olandese triangola con McKennie e poi scarica un bolide alle spalle di Cakir! 2-1 bianconero!

29’ - Gabriel Sara recupera un bel pallone e serve Osimhen, cross al centro per l’ex Napoli con Di Gregorio che respinge in due tempi.

27’ - Brivido per la Juventus, Bremer si ferma per problemi fisici. Entra in campo lo staff medico.

22’ - OCCASIONE GALATASARAY CON OSIMHEN! L’ex Napoli conclude di sinistro senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta.

18’ - Ammonizione per Cambiaso, autore di una trattenuta su Yilmaz.

16’ - GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOL! PARI IMMEDIATO DELLA JUVENTUS! HA SEGNATO KOOPMEINERS: pallone di Cambiaso per la testa di Kalulu, Cakir respinge sui piedi del centrocampista che da due passi insacca in rete.

15’ - GOL DEL GALATASARAY, HA SEGNATO GABRIEL SARA. Osimhen sfrutta un’indecisione di Yildiz e serve il brasiliano che con un sinistro insacca nell’angolino.

14’ - Insiste la formazione bianconera, Locatelli lancia in verticale per McKennie. Cakir è attento.

11’ - OCCASIONE JUVENTUS CON YILDIZ! Fa tutto da solo il numero 10 bianconero che cerca la conclusione, Sanchez si rifugia in angolo.

8’ - Primo spunto della Juventus con Conceicao, attento Jakobs che si rifugia in angolo.

5’ - Fase di gara molto spezzettata, adesso è Bremer a fermare fallosamente Akgun.

4’ - Sul calcio di punizione successivo Gabriel Sara prova a servire Osimhen, attenta la difesa della Juve.

3’ - Locatelli entra in ritardo su Akgun, punizione in favore dei padroni di casa.

2’ - Parte forte il Gala con Sanchez che cerca il lancio lungo per Osimhen, la difesa della Juve anticipa.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!

-----

18:42 - Squadre in campo, risuona l'inno della Champions League.

18:30 - Un quarto d'ora al fischio d'inizio del match.

17:54 - La Juventus è arrivata allo stadio: 

-----

GALATASARAY-JUVENTUS - LE FORMAZIONI UFFICIALI

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Baradkci, Jakobs; Torreira, Sara; Yilmaz, Akku, Lang; Osimhen. Allenatore: Okan Buruk.

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz. Allenatore: Luciano Spalletti. 

------

17:30 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Galatasaray-Juventus. Si gioca a Istanbul, allo Ali Sami Yen Sports Complex Rams Park, il primo atto tra Galatasaray e Juve nello spareggio di Champions League che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale. Calcio d'inizio previsto per le 18:45 italiane, la Uefa ha scelto come direttore di gara l'olandese Makkelie. A breve le ultime di formazione

13:48 - THURAM TITOLARE - Thuram sta bene e oggi sarà titolare. 

12:35 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo il Uefa tra i dirigenti di Juventus e Galatasaray. 

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, ieri, è arrivata in Turchia dove oggi sfiderà il Galatasaray. Luciano Spaletti per il match di Champions League si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Kalulu, in mezzo toccherà a Bremer e Kelly, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. A centrocampo la certezza sarà Locatelli e al suo fianco giocherà uno tra Koopmeiners e Thuram. Il francese sta meglio ma una decisione finale verrà presa solo oggi. Sulla trequarti, invece, si muoveranno Conceicao, Miretti e Yildiz. Mentre in attacco non ci sarà David e al suo posto dovrebbe giocare McKennie mentre Openda partirà dalla panchina.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Miretti, Yildiz; McKennie.