FOTO - Chiellini porta la Supercoppa al Museum: "Felici di aver iniziato l'anno con un trofeo, ora continuiamo a vincere"

23.01.2019 13:55 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
FOTO - Chiellini porta la Supercoppa al Museum: "Felici di aver iniziato l'anno con un trofeo, ora continuiamo a vincere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il lungo viaggio dell'ottava Supercoppa della Juventus è terminato. Una settimana fa è partita da Gedda tra le mani dei bianconeri che l'avevano appena conquistata superando il Milan, ed è arrivata al JTC, dove ha atteso paziente di venire mostrata ai tifosi prima di Juve-Chievo. Nel frattempo aveva anche fatto sosta nella sede del club, per qualche doverosa foto ricordo con chi nella Juve e per la Juve lavora ogni giorno.

Oggi, dopo la passerella all'Allianz Stadium di lunedì sera, ha raggiunto l'ultima tappa: lo Juventus Museum, dove è stata portata da capitan Chiellini che l'ha consegnata al Presidente del museo Paolo Garimberti. Ad accoglierla ha trovato le “sette sorelle” e tutti gli altri allori che si sono dovuti stringere nel Tempio dei Trofei per farle spazio. Ora è arrivata a casa e, finalmente comoda nella sua teca, aspetta impaziente che i tifosi vadano a farle visita.

«Siamo felici di avere iniziato l’anno con la Supercoppa. L’obiettivo è continuare a vincere, ma intanto siamo soddisfatti di questo trofeo, ce lo siamo meritati, ed è bello avere portato un’altra coppa nel nostro Museo», ha raccontato il Capitano ai microfoni di Juventus Tv (l’intervista completa sarà all’interno dello speciale sulla piattaforma ufficiale bianconera)