FINO ALLA FINE VICINI ALLA SQUADRA ANCHE SE…
Siete soddisfatti di questa Juventus? Francamente no, ci è piaciuta, in parte la reazione che ha portato al pareggio, ma il resto, troppi errori, anche di Thiago Motta che, forse, dovrebbe fare delle valutazioni più umili a volte e considerare i giocatori adeguati quando lo sono. Mbangula si è meritato fiducia, Rouhi, meno. Non è colpa del giovane svedese se ha dovuto sostituire Cambiaso ed aveva contro Ndoye, il migliore del Bologna, ma alla fine la partita si è giocata anche sugli episodi e la Juventus ha pagato dazio.
A questo punto lo diciamo chiaramente, ci aspettavamo qualcosa di meglio, non essere al primo posto, ma almeno avere 4-5 punti in più ed oggi questa situazione non è molto positiva.
La Juventus oggi non sta entusiasmando e sta facendo fatica, con i tifosi che cominciano a rumoreggiare. Non siamo ancora al punti di non ritorno ma francamente serve una svolta, magari non vincere sempre, ma almeno incominciare a vincere perché questi pareggi, alla lunga non servono a nulla e sono più i due punti persi che quello guadagnato.
Al momento non ce la sentiamo di criticare tutto e tutti e rimaniamo ancora nel pensiero che questa squadra abbia grosse potenzialità e che le debba solo esprimere al meglio. Con sette assenti, come contro il Bologna, sei più Cambiaso, è difficile svoltare.
Oggi bisogna sostenere, la squadra e' giovane e crescerà, ma alla Juventus, lo diciamo lo devi fare in fretta, la pazienza non è eterna e non siamo al Bologna, fino alla fine, tutti uniti, ma serve una svolta che porti a trasformare i pareggi in vittorie.