esclusiva tj

Luigi Mastrangelo: "Conte come Montali. Osvaldo non so quanto spazio potrà avere. Scudetto? Discorso chiuso da un mese. In bianconero vorrei vedere..."

05.02.2014 10:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Luigi Mastrangelo: "Conte come Montali. Osvaldo non so quanto spazio potrà avere. Scudetto? Discorso chiuso da un mese. In bianconero vorrei vedere..."

Pallavolista di professione e tifoso sfegatato della Juventus, Luigi Mastrangelo ha vinto tutto ciò che uno sportivo potesse desiderare in carriera. La Redazione di TuttoJuve.com lo ha contattato per chiedergli un suo parere sulla partita contro l'Inter e per svelarci alcune curiosità:

Ciao Luigi, come nasce la tua passione per la Juventus?

"Nasce da bambino perchè mio papà, essendo juventino, mi ha trasmesso questa passione".

Quali sono le tue impressioni, da tifoso, della partita di domenica sera tra Juventus ed Inter? Chi ti è piaciuto di più dei bianconeri?

"Come ho scritto sul mio profilo Twitter, mi è sembrato di vedere il gatto col topo. Due nomi? Su tutti Arturo Vidal e Paul Pogba".

Pensi che il campionato sia già chiuso oppure la Roma lo terrà aperto fino alla fine?

"Per me il campionato è già chiuso da un mese".

La tua carriera da pallavolista parla da solo, hai vinto davvero di tutto. Ti sarebbe piaciuto essere allenato da una persona così carismatica come Antonio Conte?

"Sì, perchè é il tipo di allenatore che preferisco. Ma in carriera ho avuto un certo Gian Paolo Montali (ex Consigliere d'Amministrazione bianconero e vincitore di svariati trofei tra club e Nazionale italiana di Volley ndr) che è identico in tutto".

La finestra invernale di calciomercato ha visto arrivare a Torino un giocatore del calibro di Pablo Daniel Osvaldo. Quale qualità ti colpisce del Nazionale italiano?

"Osvaldo è sicuramente un grande attaccante, ha un carattere particolare e spero di vederlo giocare il prima possibile anche se nn so quanto spazio avrà in una squadra così forte".

E invece, se fossi in un dirigente bianconero, quale giocatore vorresti giocasse allo Juventus Stadium?

"Sicuramente il Pallone d'Oro in carica Cristiano Ronaldo, ma anche Franck Ribery non mi dispiacerebbe".

@riproduzione consentita solo citando tuttojuve.com

Foto twitter: twitter.com/gigi1mastro