esclusiva tj

Davide Bombardini: "Juve una spanna sopra tutti, in questo periodo dell'anno diventa irresistibile. Domani può allungare"

13.03.2018 20:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Davide Bombardini: "Juve una spanna sopra tutti, in questo periodo dell'anno diventa irresistibile. Domani può allungare"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Alla vigilia della sfida tra Juventus e Atalanta, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato l'ex attaccante della squadra orobica, Davide Bombardini:

Che gara ti aspetti domani?
"Sicuramente una bella partita, dove la Juve cercherà di attaccare per portare a casa i tre punti e allungare in classifica. Ci sarà un ritmo alto grazie anche alla squadra di Gasperini che non starà lì a difendersi ma giocherà a viso aperto. E' chiaro che la Juve è favorita e le possibilità di un allungo in classifica sono molto alte, si tratta di una grande occasione".

Tra l'altra la squadra di Allergri sta vivendo un momento splendido...
"La Juve sono a anni che dimostra la sua forza, ma è proprio in questo periodo dell'anno, come è gia avvenuto in passato, che diventa irresistibile, grazie anche alla rosa di qualità e alla sua forza superiore alle altre squadre. Nel nostro campionato ancora oggi è una spanna avanti a tutti, nonostante le assenze".

Che Atalanta arriva alla sfida di domani?
"L'Atalanta è in  un ottimo momento, grazie all'ottimo lavoro della società e del suo tecnico in questi due anni sta facendo cose eccezionali: ha corsa, personalità, preparazione tattica ed anche qualità. Gasperini è stato bravo a mettere insieme tutte queste cose, ormai non è piu una sorpresa".


Vedi qualche protagonista in particolare per la gara di domani?
"Protagonista potrebbe essere chiunque, ma con maggiori probabili i giocatori di qualità: nella Juve dico Higuain e Dybala, quest'ultimo il giocatore più forte che c'è in Italia.  Dall'altra parte il Papu e Ilicic. Ma sono tanti i giocatori in campo che possono decidere la gara con una giocata".