ESCLUSIVA TJ- AVVOCATO BOZZO: "Fabio resta alla Juve, nessun sondaggio. Tutto su Motta, Peluso e Gilardino..."

La redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva l'Avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore tra gli altri di Fabio Quagliarella, Marco Motta, Federico Peluso e Luca Marrone per fare chiarezza sulle recenti voci di mercato che vedono Eta Beta accostato a diverse squadre, tra cui la Fiorentina e sul futuro degli altri suoi assistiti.
La Fiorentina ha l’esigenza di sostituire l’infortunato Giuseppe Rossi e a Montella piace molto Quagliarella, c’è stato un effettivo sondaggio dei viola per il giocatore?
No, non c’è stato nessun sondaggio.
In bianconero è esplosa la coppia d’attacco Tevez-Llorente, Quagliarella non sta giocando molto, gradirebbe un trasferimento?
Fabio resta alla Juve ed è contento di restarci. Al momento non ci sono temi di mercato a riguardo.
Dedicandoci ad un altro Suo assistito, Marco Motta è stato accostato al Livorno. C’è stato un sondaggio del club toscano?
Personalmente non ho parlato con la dirigenza del Livorno perché, attualmente, per lavoro, non sono in Italia. Ci sono stati, però, diversi sondaggi da parte di club spagnoli e inglesi per Marco. Se proprio dovesse lasciare la Juve, il ragazzo preferirebbe fare un’esperienza all’estero.
Anche Peluso è stato accostato al Livorno…
Per Federico c’è stato anche un interessamento del Galatasaray ma la Juventus non intende cedere il giocatore, per cui non è sul mercato.
Marrone tornerà alla Juve?
Sono cose di cui parleranno il club bianconero e il Sassuolo. Il ragazzo è in comproprietà tra le due squadre che discuteranno del suo futuro a fine stagione.
Come mai si è concluso il Suo rapporto di lavoro con Gilardino?
È normale che possa accadere. Il mio contratto con lui è terminato il 4 gennaio, sono contento che a Genova si sia trovato bene e sia stato anche capitano. Preziosi è stato lungimirante a spendere molti soldi per aggiudicarsi un giocatore di grandissima qualità come Alberto.