esclusiva tj

Amoruso: "Dalla Juventus gesto intelligente. Stagione positiva fin qui, come top e flop dico CR7 e Ramsey"

02.04.2020 18:15 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Fonte: A cura di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Amoruso: "Dalla Juventus gesto intelligente. Stagione positiva fin qui, come top e flop dico CR7 e Ramsey"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Tuttojuve.com, l’ex giocatore della Juventus Nicola Amoruso ha analizzato così il momento vissuto dal nostro Paese: “Il gesto dei giocatori della Juventus e del mister è stato importante, hanno capito che in questo momento di grande difficoltà c’era bisogno di venire incontro alla società e così è stato. È un sacrificio da parte di tutti, ma quello più importante è della società che ha degli impegni onerosi. Penso che ci sia stata intelligenza da parte di tutti. Non penso che il campionato riprenderà normalmente, bisognerà aspettare. Non so come finirà la stagione, qualcosa si farà, ma sarà un campionato particolare che verrà ricordato nella storia come il campionato del Coronavirus. Fare una classifica in questo momento è difficile, così come pensare a delle soluzioni”.

Come si muoverà la Juventus sul mercato?
“In questo momento è difficile pensarci perché le squadre devono fare i conti con i problemi relativi ai bilanci, nessuna società si potrà muovere, ci sono perdite per tutti. La vedo dura, magari qualche scambio”.

La stagione della Juventus fin qui?
“È in corsa su tutti i fronti, una squadra che lotta per tutti gli obiettivi. Sapevamo che ci sarebbe stata qualche difficoltà perché a Sarri serve tempo come è stato a Napoli. Penso sia stata una stagione positiva fin qui. Come top della stagione dico Cristiano Ronaldo, flop forse Ramsey”.