ESCLUSIVA TJ - Adailton: "Il Bologna ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione, ma la Juve non vorrà fare sconti. Sul mercato..."

11.01.2019 22:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:   articolo letto 7516 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Adailton: "Il Bologna ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione, ma la Juve non vorrà fare sconti. Sul mercato..."

L'ex attaccante del Bologna, Adailton, ha inquadrato la sfida in programma domani sera Al Dall'Ara tra i felsinei e la Juventus:  "II Bologna ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione e un risultato positivo con la Juve può dare quella fiducia che manca all’ambiente rossoblu. La Juve sicuramente vuole vincere tutto e quindi non vorrà fare sconti. Dybala domani può essere l'uomo decisivo per i bianconeri, mentre per quanto riguarda i rossoblù confido in Sansone. Dopo la sosta c’è un discorso anche su come le squadre hanno lavorato sul piano fisico per la seconda parte della stagione e questo può aiutare il Bologna".

Sul mercato: "La Juve non ha necessità di grande ritocchi, però secondo prenderà un paio di giocatori di grande qualità per dare più possibilità ad Allegri di competere e vincere su tutti i fronti. 

Sulle seconde squadre: "Penso sia il futuro delle grandi squadre, può aiutare a rendere la serie C un campionato più interessante e può aiutare le squadre a far crescere i loro giocatori".