EMRE CAN SARÀ DI PAROLA O NO?

21.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMRE CAN SARÀ DI PAROLA O NO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Momento non semplice per Emre Can che sta vivendo una situazione particolare a Liverpool tra la possibilità di restare e rinnovare, andare a Torino o altrove. Il calciatore non si è sbilanciato dovendo convincere con i Reds almeno per altri sei mesi, in Premier è amato e pure tanto, ma non è definito il futuro. Il centrocampista tedesco sta valutando la situazione con l’entourage di Emre Can che ha ricevuto tante proposte, non ha firmato per nessuno ma possiamo dire che ha dato una “parola d’onore”ai bianconeri. 

Se Emre Can è una persona di parola farà valere l’accordo con i bianconeri ed a breve diventerà un calciatore zebrato, in caso contrario tutto è ancora aperto anche se è molto più semplice che Emre Can in caso di mancato approdo a Torino preferisca raggiungere il Bayern o il City che rimanere a Liverpool. 

La Juventus, tuttavia, è convinta di poter fare un grande affare, di acquistare uno dei migliori centrocampisti d:’Europa a condizioni eccezionali e di rispondere al Bayern di Monaco che con Goretzka ha effettuato un grande colpo di mercato e rinforzare il centrocampo della Vecchia Signora per continuare a vincere. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato