EMOZIONE PER RIVEDERLI

27.01.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMOZIONE PER RIVEDERLI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Grande emozione nei tifosi della Juventus per rivedere nel test del pomeriggio contro la Next Gen, Dusan Vlahovic e Paul Pogba. I due giocatori bianconeri si sono mostrati in tutta la loro capacità di incidere e sono pronti, per non dire prontissimi a scendere in campo per aiutare la Juventus nella risalita miracolosa.

Eh si, perchè a meno di miracoli al Coni, la Juventus manterrà la penalizzazione e da qui in avanti deve provare a vincere sempre per ottenere un filotto di vittorie che possa proiettarla ad almeno 5-6 punti dalla zona Champions, cosa non semplice, per non dire impossibile.

A Torino nessuno si sbilancia e non dice nulla, del resto dopo le recenti nefandezze a cui abbiamo dovuto assistere sarebbe assolutamente assurdo andare a sbilanciarsi, tuttavia, c'è grande voglia di fare un passo alla volta e provare a risalire la china.

La grande scalata se ci sarà o meno non lo sappiamo, ma sicuramente questa squadra non può prescindere dal supporto e dall'aiuto di Paul Pogba e Dusan Vlahovic, due giocatori che sono assolutamente importanti per non dire fondamentali all'interno dello scacchiere tattico bianconero.

Con loro la Juventus può realmente provare a vincere più partite possibile ed i tifosi si sono già emozionati vedendo il passaggio di Pogba per il gol di Vlahovic, emblema di quello che potrebbe essere e di quello che vogliono i tifosi della Juventus nel breve periodo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve