ELKANN AMA LA JUVE E CHIEDE UNITA

27.01.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ELKANN AMA LA JUVE E CHIEDE UNITA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

John Elkann non ha mai parlato così tanto di Juve come in questo periodo e forse si sta scoprendo più juventino di molti, per chi non lo conosceva. Le parole che sono state riportate a Les Echos esprimono unità e voglia di unità e soprattutto la voglia di difendere la Juve: Andrea rimane azionista della nostra holding Giovanni Agnelli Bv, dove siede nel consiglio di amministrazione. Ha svolto un lavoro molto importante come presidente della Juventus per dieci anni. Ha deciso con il CdA della società di fare un passo indietro per difendersi meglio da una serie di accuse che, ad oggi, non sono state affatto provate. Vuole concludere questo capitolo della sua carriera ed esamina le sue opzioni”. 

Il legame con la Juventus rimane e non passa : “È un legame forte che ha resistito a varie crisi durante la sua esistenza. Ho sempre ammirato il coraggio di mio nonno. Se c’è un esempio che mi ha dato è quello di essersi sempre assunto le proprie responsabilità, nei momenti difficili e nonostante gli alti e bassi che ha attraversato. Prima con FCA, poi con Stellantis, abbiamo portato avanti il ​​progetto di mio nonno. Il suo obiettivo era avere le dimensioni per poter competere a livello globale.".

Proprio per questo John Elkann sembra pronto a lottare per la Juventus "fino alla fine" a difendere i bianconeri ad ogni costo e fare si che questa ingiustizia che ha portato ad una penalizzazione di quindici punti sul tema plusvalenza venga cancellata nel prossimo grado di giudizio.

La società sembra essere molto più combattiva e determinata del passato ed ha tutte le intenzioni di farsi rispettare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve