E POI VOGLIONO GIOCARE NELLA JUVE O E POI, TI FANNO GIOCARE NELLA JUVE?

21.09.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E POI VOGLIONO GIOCARE NELLA JUVE O E POI, TI FANNO GIOCARE NELLA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri al termine della partita con il Milan era furioso, avrebbe detto: "E poi vogliono giocare nella Juventus". Non sappiamo a chi fosse rivolta questa considerazione.

E' vero in questa Juventus ci sono calciatori che non riescono a dare tutto o forse non sono adatti a dare tutto, ma non possono assolutamente esimersi da questo se vogliono giocare a Torino. Serve un cambio di rotta, serve maggior convinzione, serve assolutamente un approccio molto più determinato. 

La domanda è: c'è qualcuno che  non è da Juventus? Forse, nell'atteggiamento qualcuno che gioca con superficialità c'è, come allo stesso tempo, qualcuno che non riesce ad incidere come dovrebbe.

Per giocare nella Juventus ci vuole fame, tanta fame, cattiveria agonistica e voglia di lottare su tutti i palloni e su tutte le situazioni di gioco, cosa che non sempre abbiamo visto.

TI FANNO GIOCARE NELLA JUVE - contestualmente, però bisogna analizzare se chi gioca è perchè si pensa sia adatto alla Juventus e non riesca a confermarsi come tale, oppure se chi gioca, scende in campo perchè non ci sono alternative migliori. La seconda situazione sarebbe quella peggiore e non vogliamo pensare che si tratti di questo.

PASSI AVANTI DA SUBITO - tutti devono fare dei passi avanti, da subito, non è possibile commettere ancora errori come nelle prime giornate, ci vuole maggior spirito di sacrificio, solo questo ha permesso alla Juventus di vincere per nove anni consecutivi. 

A partire da domani tutti dovremo vedere un'altra Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve