DYBALA SPAVENTA LA JUVE

26.02.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA SPAVENTA LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La situazione legata a Paulo Dybala sicuramente non fa stare tranquilli i tifosi della Vecchia Signora. Il consulto avuto a Barcellona con il professor Cugat in linea di massima ha escluso complicazioni al ginocchio, ma non è per nulla chiaro quando questo problema sarà risolto.

Insomma, in casa bianconera, c'è una certa preoccupazione perchè non si è ancora capito quando potrà esserci il rientro e la situazione al momento viene gestita giornalmente con speranze più che con certezze.

ASSENZA PESANTISSIMA - è innegabile che l'assenza di Paulo Dybala sia pesantissima, un giocatore con il suo peso specifico, capace di far vincere a volte la gare quasi da solo, ma soprattutto di non far pesare solo su Cristiano Ronaldo l'attacco. Kulusevski è bravo e sta facendo bene, ma Dybala è tutta un'altra cosa e sicuramente avrebbe potuto garantire un'alternativa oltre che una continuità di prestazione maggiore rispetto al calciatore svedese.

ROSA TROPPO CORTA - i problemi legati a Paulo Dybala, hanno poi evidenziato un errore strategico di valutazione da parte della dirigenza bianconera. Un errore causato anche dalla sfortuna, visto che nessuno, forse, avrebbe mai pensato ad un allungamento di tempi così importante per questo infortunio, ma la Juventus, comunque si è fatta trovare impreparata. I torinesi, infatti, non hanno pensato ad un piano B e la soluzione Kulusevski in attacco può essere una soluzione di emergenza ma non una costante.

Insomma, i bianconeri devono provare a recuperare quanto prima la Joya per non rischiare di compromettere tutti i restanti obiettivi stagionali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve