DYBALA. PRENDERE O LASCIARE! SCIACALLO PSG?

06.08.2019 09:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA. PRENDERE O LASCIARE! SCIACALLO PSG?
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per Paulo Dybala non ci sono più alibi, prendere o lasciare, prendere la Juve ma prenderla per mano sul serio, tornando ad essere un giocatore vero, quello di Juventus-Barcelona, oppure lasciare, ma farlo senza rimpianti. 

Al momento la situazione è confuso, Dybala è nervoso, si sente tradito, ma avrebbe dovuto capirlo che se uno si prende della pause troppo lunghe, a volte rischia e quelle di Dybala nella scorsa stagione sono state pesanti. Stranamente stanno partendo o rischiano di farlo due dei calciatori che Allegri nel suo ultimo periodo aveva criticato di più come Dybala, Cancelo a cui mancherebbe solo Douglas Costa. 

CHE FUTURO ? - il futuro della Joya è in bilico, lo United sembra essersi ritirato, il Psg sta facendo lo sciacallo, offrendo poco più della metà del valore del calciatore, alias 60 milioni, tutto questo mentre la Juventus aspetta consapevole che non può svendefe la Joya, ma nemmeno tirare troppo una corda che l’argentino ha spezzato nella trattativa con il Manchester United. 

Dybala sta cercando di capire quale può essere la strada giusta mentre il confronto con Sarri non c'è stato a parte l’allenamento diretto dal mister toscano che però non ha portato a nessun confronto sul mercato o sul futuro.     

Al momento tutto in bilico, sia tra permanenza un difficile futuro a Manchester o un interesse Psg con cifre, ad oggi, da sciacalli, troppo base per essere vere?  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve