DYBALA METTE NEL MIRINO IL TORO, PER IL FUTURO INVECE...

30.03.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
DYBALA METTE NEL MIRINO IL TORO, PER IL FUTURO INVECE...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' la settimana di Paulo Dybala, la Joya ha grandissima voglia di tornare e potrebbe rivedere il campo nella sfida contro il Torino, da capire se dall'inizio o a partita in corso.

FONDAMENTALE - Il ritorno di Dybala è semplicemente fondamentale. L'argentino non solo rappresenta la potenziale terza punta, ma assicura anche un valore aggiunto importantissimo a livello di fantasia e di gol. E' innegabile che con soli due attaccanti la Juventus abbia perso moltissimo a livello di pericolosità spremendo in modo eccessivo sia Cristiano Ronaldo che Alvaro Morata. La Juventus deve sperare che Dybala stia bene e che possa offrire in questo finale di stagione il giusto contributo sia come assist che come gol, questo ci si aspetta da Dybala.

IL FUTURO - è innegabile, poi, che su questi mesi ci si baserà, poi. per il rinnovo, l'intenzione in linea di massima potrebbe essere quella di continuare insieme, ma le parti al momento non sembrano così vicine. La Juventus aveva proposto una cifra di circa dieci milioni di euro a stagione, mentre l'argentino vorrebbe di più, circa sui quindici milioni, cifra che in casa Juve non sembrano per nulla disponibili a concedere.

RINNOVO O PARTENZA - il bivio è molto chiaro, per Dybala c'è solo una strada per rimanere a Torino, quello del rinnovo, da firmare il prima possibile, del resto la Juventus non può assolutamente permettersi di lasciar partire nel 2022 il calciatore a zero e quindi se non si troverà l'accordo entro l'estate, Paulo Dybala sarà costretto alla partenza.

Per l'argentino si sono presentate già diverse squadre, bisognerà vedere chi farà l'eventuale offerta giusta, senza escludere un potenziale scambio, sicuramente i bianconeri  chiedono almeno 75 milioni, ma c'è qualcuno pronto a dare questa cifra?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve