DYBALA, MA TI FAI TRATTARE COSI'?

23.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, MA TI FAI TRATTARE COSI'?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala che fine farà? L'attaccante bianconero sembrava destinato all'Inter, ma la situazione legata a Romelu Lukaku ha complicato tutto, al punto che il giocatore ex bianconero non si sa ancora se sbarcherà nella Milano, sponda nerazzurra, oppure no.

Sicuramente la situazione che sta vivendo è paradossale,  la Juventus non gli ha rinnovato il contratto dopo un lungo tira e molla, forse dovuto anche alle richieste del suo entourage che sembravano essere un pò troppo alte e che hanno portato i tempi oltre il lecito. 

Chiaramente Dybala non c'è rimasto bene ed ha tentato un approccio con l'Inter, che però sicuramente non si sta comportando meglio della Juventus, anzi, gli scenari appaiono abbastanza cupi.

E' quanto meno assurdo che Dybala si faccia trattare in questo modo dalla formazione nerazzurra, in un certo senso come l'ultimo della lista, sorpassato da Romelu Lukaku e messo in naftalina.

Una mancanza di rispetto che ci può stare se arriva dalla Juventus, che ha dato negli ultimi anni a Dybala più di quanto ha ricevuto, ma che non ha senso alcuno se dall'altra parte c'è l'Inter che, chiaramente, si sta approfittando della situazione che la Joya non dovrebbe accettare.

Vedremo come finirà la situazione ma se Dybala accetterà questa dinamica ed eventuali offerte nerazzurre al ribasso, farà una scelta non proprio ideale, oltre al tradimento che potrebbe realizzare scegliendo i colori nerazzurri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve