DYBALA, DIBATTITO APERTO

09.04.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, DIBATTITO APERTO
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Paulo Dybala, dibattito aperto. La rete della Joya contro il Napoli apre il tema delle considerazioni sul calciatore argentino che rimane uno dei calciatori più importanti della Juventus, un patrimonio che non si può assolutamente sprecare.

In casa Juve bisogna fare tutte le riflessioni del caso, consapevoli che la Joya sta tornando e che gol come quello contro il Napoli valgono moltissimo. La speranza è che da qui a fine stagione, Dybala possa essere assoluto protagonista in questa Juventus contribuendo all'approdo in Champions League, meglio se come secondi, visto che il primo posto è un miraggio, oltre che alla finale di Coppa Italia.

DIBATTITO APERTO - in ogni caso, il dibattito su Dybala e sul suo futuro è totalmente aperto. Da una parte c'è la voglia di rinnovare il contratto a delle condizioni che possano essere assolutamente sostenibili, mentre dall'altra c'è l'assoluta necessità di capire, in caso di mancato rinnovo come non perdere delle risorse.

Il dibattito è totalmente aperto, da una parte c'è la voglia di continuare con un calciatore importantissimo che ha contribuito a vincere tanti trofei e che fa la differenza come con il Napoli, ma allo stesso tempo bisogna capire la sostenibilità del progetto che in questo momento non è per nulla semplice.

La dirigenza deve capire bene se investire nel rinnovo ma anche come non svendere una propria risorsa anche perchè con un solo anno di contratto è difficile che ci siano squadre disponibili ad offrire cifre altissime. Insomma, bisogna trovare il giusto compromesso per rendere le parti soddisfatte, così come Dybala che anche in campo dovrà ritrovare la compatibilità con Cristiano Ronaldo, un feeling che ha funzionato spesso, ma non sempre.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve