DYBALA A JTV: "Una gioia e un piacere immenso avere il 10. E' una sfida più che bella, spero di essere all'altezza di Del Piero e dei grandi giocatori che hanno indossato questa maglia"

Paulo Dybala ha rilasciato un'esclusiva a JTV con la sua nuova maglia numero 10. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole:
Paulo, sei il nuovo numero 10 della Juventus. Un'emozione straordinaria...
"Sicuro. Dal giorno in cui la società mi ha chiesto di usare questo numero, sono stati giorni favolosi, con la mia famiglia, abbiamo parlato tantissimo, perchè certo, lasciare il numero 21 in questo club non è semplice, per tutta la storia che ha. Però stiamo parlando del numero 10, che hanno avuto i più grandi giocatori che ci sono stati, quindi è una gioia, un piacere immenso avere questo numero".
Straordinari campioni: Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez, Paul Pogba. Ora la indossi anche tu.
"Questa maglia l'hanno indossata dei giocatori molto importanti, sicuramente non la devo prendere come un peso, ma come qualcosa di bello, perchè per me significa tanto. E' una sfida più che bella e spero di poter dimostrare quando hanno dimostrato loro con questa maglia".
Del Piero ti ha scritto: "Goditela questa maglia".
"Sarà così. L'ho ringraziato, lui ha avuto una storia favolosa, penso che mai nessuno la ripeterà. Io spero di essere alla sua altezza e di fare tutto quello che ha fatto lui".
(TRASCRIZIONE A CURA DELLA NOSTRA REDAZIONE, RIPRODUZIONE DEL VIRGOLETTATO CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOJUVE.COM. LE VIOLAZIONI SARANNO PERSEGUITE A NORMA DI LEGGE)