DUE NUOVI SEGRETI SU RAMSEY, L’ULTIMO TENTATIVO ARSENAL E LA RISPOSTA

17.02.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DUE NUOVI SEGRETI SU RAMSEY, L’ULTIMO TENTATIVO ARSENAL E LA RISPOSTA
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Aaron Ramsey a giugno diventerà bianconero, l’ufficialitá è già arrivata, ma in questi giorni si susseguono le indicazioni su una trattativa che non è stata per nulla semplice, Ramsey era uno dei migliori calciatori dei Gunners e la sua posizione a parametro zero ha fatto gola a molti, tutte le big europee che hanno tentato fino all’ultimo di prenderlo.

Gli ultimi due segreti che ci vengono svelati dall’Inghilterra riguardano gli ultimi mesi del Gallese a Londra, difficili e pieni di dubbi con tante offerte sul tavolo oltre a quella bianconera, con due episodi che ci fanno capire quanto il calciatore volesse la Juve. 

L’ULTIMO TENTATIVO DEI GUNNERS - l’Arsenal ha tentato in tutti i modi di convincere il calciatore nel restare a Londra, andando quasi a pareggiare del tutto l’offerta della Juventus, andando ben oltre gli attuali parametri del club inglese, un gesto che Ramsey ha apprezzato e che lo ha portato ad un breve tentennamento subito fugato.

VOGLIA DI VINCERE - il secondo segreto riguarda la motivazione che ha lo ha spinto a declinare le tante offerte tra cui il rilancio del club di Est London che riguarda la possibilità di vincere trofei. Ramsey si è stancato di non vincere e viene a Torino per vincere, coppa, scudetto, Champions, qualsiasi cosa, basta sollevare in aria trofei, questo il suo desiderio che è andata avanti troppo senza successi. La Juventus e l’Italia per lui sono l’occasione giusta, occasione da non perdere per nessun motivo al mondo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus