DI MARIA, LA JUVE HA UN SUO GEMELLO!

29.06.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DI MARIA, LA JUVE HA UN SUO GEMELLO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta per chiudere l'arrivo a Torino di Angel Di Maria. L'argentino rappresenta un colpo importante sotto tanti punti di vista, da quello che rappresenta a livello mediatico, a quello che può essere a livello tecnico, vale a dire un calciatore che può sicuramente avere un grande impatto sulla serie A.

L'esperienza di Angel Di Maria non si discute e può assolutamente essere determinante per la Juventus per provare a raggiungere i suoi obiettivi in Italia e tentare di superare l'ostacolo degli ottavi in Champions League.

La stampa argentina ha accolto benissimo la notizia del potenziale arrivo a Torino, per Di Maria sarebbe il modo migliore per rimanere in un club di primo livello e tentare di vincere sia con il club che con la Nazionale.

IL GEMELLO - l'arrivo dell'argentino, però rappresenta anche uno stimolo per tutti i calciatori in rosa, ma anche per alzare il livello tecnico della squadra che ha bisogno di giocatori pronti subito con mentalità vincente e capaci di incidere.

Il profilo è identico a quello di Juan Cuadrado, giocatore che in stagione ha inciso tanto, tantissimo con assist e gol, che, oltretutto con Di Maria condivide l'anno di nascita, il 1988, con qualche mese in meno, oltretutto e che come Di Maria è un calciatore bravissimo nell'uno contro uno e capace di giocare in più ruoli.

Quando pensiamo a Di Maria, come profilo non giovane, possiamo confrontarlo con Cuadrado, fondamentale nelle ultime due annate e capire come ci troviamo di fronte a un calciatore potenzialmente utilissimo.

Se "El Fideo" arriverà con le giuste motivazioni sarà un grande valore aggiunto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve