DI MARIA, I TEMPI CHE NON PIACCIONO

15.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI MARIA, I TEMPI CHE NON PIACCIONO
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Angel Di Maria è l'uomo che la Juventus sta attendendo con maggior pazienza. L'esterno del Psg non ha ancora dato una risposta alla dirigenza bianconera e questo ha rallentato i piani di Massimiliano Allegri che ha aggiunto l'esterno nella lista della spesa alla voce priorità. Ad oggi la situazione è abbastanza bloccata e la Juventus 

PROBLEMA BIENNALE - ad oggi il tema più spinoso che riguarda la questione legata ad Angel Di Maria è quello della durata dell'accordo tra il giocatore ed i bianconeri. La Juventus spinge per un accordo biennale, mentre il calciatore avrebbe la voglia di sottoscrivere solo un anno di contratto a cifre che al momento non appaiono in linea con quello che propongono a Torino, con una certa distanza.

LE MOTIVAZIONI - la Juventus si sta interrogando e non solo lei, quindi, sulle reali motivazioni del calciatore che sembra voler giocare solo un anno in Europa e non ha ancora deciso se vuole vivere l'esperienza della serie a, oppure se preferisce tornare in Spagna. In ogni caso la Juventus non vuole sbagliare scelta prendendo un calciatore poco motivato.

TEMPI CHE NON PIACCIONO E ALTERNATIVE - quello che non piace sicuramente alla Juventus è il dilatarsi dei tempi, la lunga attesa che sta caratterizzando la decisione di Di Maria se sbarcare a Torino, oppure no e le alternative che sta valutando la dirigenza zebrata.

Sicuramente Di Maria sarebbe un ottimo rinforzo che andrebbe ad alzare il livello degli esterni offensivi bianconeri, ma al tempo stesso in casa Juve sono pronte delle alternative che possono dare una mano in caso di mancato arrivo dell'argentino. Berardi, Zaniolo, Kostic, indipendentemente da tutto, sono alcuni dei nomi possibili, meno calda oggi, la pista Suarez.

In ogni caso i bianconeri aspettano ancora Di Maria, è lui la prima scelta, ma il tempo stringe.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve