DEPAY STUZZICA, MA...

12.06.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DEPAY STUZZICA, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Memphis Depay rappresenta una delle grandi occasioni della prossima sessione di calciomercato. L'attaccante olandese potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del campionato europeo, un giocatore che a Lione ha fatto sicuramente la differenza e che a parametro zero è sicuramente un affare molto interessante.

La Juventus lo considera un possibile affare interessante, seguendolo da diverso tempo ed avendone apprezzato le doti anche nella scorsa stagione quando il Lione eliminò la Juventus con una bella prestazione nella sfida di ritorno.

L'olandese ha segnato in stagione 22 gol con ben dodici assist, un calciatore che viene seguito dalle migliori formazioni europee.

CONCORRENZA - per il calciatore c'è una grossa concorrenza, lo vuole il Barcellona, lo studia la Juventus, lo seguono almeno un paio di formazioni inglese, tutte squadre che potrebbero mettere delle cifre interessanti sul piatto.

LA RICHIESTA - il tema della richiesta, infatti è oggetto del contendere, i bianconeri possono arrivare a 5-6 milioni di euro, ma il calciatore avrebbe avanzato delle richieste molto importanti sui 7-8 milioni che avrebbero spaventato tutti, Juventus compresa.

IL BALLO DELLE PUNTE - in casa Juve, al momento, comunque, rimane un alone di incertezza, un ballo delle punte che comprende diversi calciatori della rosa, con Cristiano Ronaldo che non ha ancora svelato il suo futuro, Dybala che deve rinnovare ed Alvaro Morata che ha in gioco un prestito da concretizzarsi.

Insomma, Depay stuzzica, ma attenti al costo, non è banale e non è detto che la Juventus sia disposta a pagarlo.