DEMIRAL, MANCANO 20 MILIONI, MA FORSE NON E' UN MALE

15.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DEMIRAL, MANCANO 20 MILIONI, MA FORSE NON E' UN MALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus perde una ventina di milioni, i bianconeri, infatti non avranno quella cifra che l'Atalanta doveva spendere per riscattare Merih Demiral. Sicuramente non una buona notizia per i bianconeri, che, quindi, non avranno una risorsa importante, ma al tempo stesso anche una grossa opportunità per i bianconeri per riavere in rosa un difensore di valore, da utilizzare o potenzialmente vendere alla squadra che decideranno i bianconeri.

NEWCASTLE - tra le squadre interessate, le formazioni di Premier sembrano essere quelle potenzialmente più calde sul giocatore turco. Il Newcastle, avrebbe preso informazioni e potrebbe offrire anche 25 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe prendere in considerazione.

QUARTO DIFENSORE - allo stesso tempo non è assolutamente da escludere che i bianconeri possano decidere di tenere il calciatore in rosa e di utilizzarlo come quarto difensore, che poi potrebbe essere anche titolare al fianco di De Ligt, lasciando a Federico Gatti che ha caratteristiche simili a quelle di Demiral, il tempo di migliorare. In questo caso, il prescelto per la potenziale cessione potrebbe essere Daniele Rugani che ha mercato, con la Lazio che potrebbe essere seriamente intenzionata a fare una proposta per portare a Roma il difensore che piace molto a Maurizio Sarri.

In ogni caso, la Juventus sembra avere le idee abbastanza chiare, i bianconeri non vogliono commettere l'errore compiuto con Romero, ceduto praticamente ad una cifra e rivenduto dagli orobici a prezzo maggiorato.

Oggi come oggi Demital potrebbe essere un difensore utile, spigoloso certo, ma anche potenzialmente interessante in un reparto che deve ancora essere completato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve