DE LIGT E DEMIRAL, JUVE ATTENTA ALLA TENTAZIONE...

09.04.2020 11:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DE LIGT E DEMIRAL, JUVE ATTENTA ALLA TENTAZIONE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus deve stare molto attenta, ci potrebbe essere una terribile e forte tentazione in cui non cadere, quella di cedere uno dei suoi difensori del futuro, Matthijs De Ligt o Merih Demiral.

In casa bianconera devono valutare con attenzione quelle che possono essere le mosse di domani, con il budget a disposizione per migliorare la squadra,  ma soprattutto capire se le offerte che arriveranno per i più forti dovranno essere considerate oppure no.

E' innegabile che ne arriveranno anche per l'olandese e per il turco che sono considerati i difensori della Juventus del futuro, ma piacciono a tutti. 

De Ligt, anche se non è partito benissimo in stagione, ha comunque confermato di essere uno, se non il difensore più forte per la sua età e per questo tante formazioni sia spagnole che inglesi si stanno presentando con offerte varie e superiori a quanto pagato dalla Juventus.

La società bianconera non ha intenzione di cedere, ma se servisse passare alla cassa, l'olandese è uno degli assegni più alti da incassare.  

Stesso discorso vale per Demiral, anche lui ha fatto vedere qualcosa di molto positivo in questa stagione e proprio per questo anche se infortunato ed in fase di recupero.possono arrivare offerte molto interessanti anche superiori a quello che ha speso la Juventus l'hanno passato. Oltretutto l'allungamento della stagione gli permetterà forse di essere in campo, senza svalutazioni.

Sono considerati in ottica futura come i migliori talenti giovani difensivi in circolazione e possono attrarre l’attenzione delle società straniere più ricche.

La Juventus deve cercare di non cadere in tentazione con la possibile cessione del resto i due calciatori sono considerati come i potenziali punti fissi della formazione di domani e rappresentano anche il ricambio generazionale giusto per due colonne come Bonucci e Chiellini.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve