DAL CAMPO ALLA PANCHINA, LA CARICA DI JUVE-ROMA, E DOUGLAS COSTA RISPONDE...
Manca poco alla sfida tra Juventus e Roma, bianconeri e giallorossi si preparano alla sfida, che sarà anche quella con degli ex particolari come Miralem Pjanic e Wojciech Szczesny, proprio il portiere polacco ha postato su Instagram una foto in cui si augura che la sfida finisca come lo scorso anno quando i bianconeri vinsero con una grande parata su Schick nel finale.
Szczesny in stagione non è partito bene ma è salito in cattedra con grandi partite con il Milan è un miracolo in casa con il Valencia. Perin sta crescendo ma il polacco vuole cogliere la sfida.
Dalla parte opposta c’è anche Douglas Costa, che non partirà titolare ma che come indica dai suoi post, ha tutta l’intenzione di impegnarsi psd portare a casa una maglia se non dall’inizio a gara in corso. Per il brasiliano una sfida per tornare a essere protagonista come lo scorso anno. Da segnalare anche la provocazione di un tifoso che gli chiede se è pronto per la panchina. Douglas risponde sempre pronto. Speriamo che lo sia per fare la differenza.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

