DA ROMA NON SOLO BRUTTE INDICAZIONI
Prendere la partita con la Roma e buttarla nel cestino sarebbe sbagliato, la Juventus contro i giallorossi ha perso ma ha giocato una delle migliori gare esterne in stagione, considerando anche il valore dell'avversario.
L'atteggiamento è stato abbastanza positivo, perchè la squadra ha provato ad attaccare ed ha creato anche un buon numero di occasioni e non avrebbe demirato, anzi il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Quello che di positivo ci viene da notare in vista della sfida contro il Friburgo, ma anche delle prossime gare è il fatto che la squadra stia migliorando sotto qualche aspetto del gioco, perchè si sono visti più inserimenti e maggiore propositività e corsa, poi è arrivato l'eurogol di Mancini che ha creato un pò di contraccolpo nella squadra bianconera che sicuramente per il finale di stagione vive in un sottile equilibrio tra quello che è e quello che potrebbe essere.
Un risultato a Roma poteva essere importante per mantenere la striscia positiva di quattro partite e non far scappare la Roma, ma purtroppo, ora, senza i punti della penalizzazione sarà difficile fare sogni di gloria.
Giovedì, nel frattempo, una gara da vincere, provando a dare un senso all'Europa League ed arrivare ai quarti di una competizione Europea dopo tanto tempo, non sarebbe un'impresa, ma una base, ora che la squadra sta cominciando a recuperare più elementi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

