COME RIBALTARE IL GIUDIZIO IN POCHI MINUTI

23.10.2019 00:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
COME RIBALTARE IL GIUDIZIO IN POCHI MINUTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Partita difficile, da valutare quella della Juventus contro la Lokomotiv Mosca. Abbiamo visto per 65minuti una Juventus padrona del campo ma senza pericolosità e con idee un po’ complicate, con Higuain che va vicino al gol per due volte e con una squadra che si era infilata in un vero e proprio imbuto. 

Non una Juventus terribile, ma un po’ compassata, che non trovava la chiave per vincere. 

CHIAVE PAULO - La chiave L’ha messa il campione, con la sua giocata, la classe a servizio del gioco, perché la Juventus non giocava male ma non riusciva ad essere oltre il livello di pericolosità ordinario. Ci ha pensato Dybala con un gol che ci piace chiamare alla Del Piero, visto che indossa quella maglia numero dieci che ovviamente ci ricorda la leggenda bianconera.  

La difficoltà di valutazione consiste nel fatto che la Juventus ha concesso, purtroppo ancora una volta gol praticamente alla prima occasione ed ha faticato, sempre un po’ troppo, prima di concretizzare le occasioni avute. 

Anche questa volta la partita, alla fine, è stata dominata con 28 tiri, ma solo due gol sono un bottino troppo basso per essere soddisfatti al 100%.

L’elemento positivo che ci portiamo con noi sono quei 15 minuti finali di ottimo calcio che hanno ribaltato la storia della partita e forse del girone.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve