CHI FA FESTA FINO A TARDI, CHI VOLA?

22.05.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
CHI FA FESTA FINO A TARDI, CHI VOLA?

Chi faceva tardi la sera? Chi volava? Giovanni Galeone, grande amico di Massimiliano Allegri, oltre che suo mentore ne ha parlato nei giorni scorsi, ipotizzando  che nell’ultimo periodo alla Juve siano successe cose particolari. Su questo tema fa riflettere la frase: “Troppe critiche, troppi problemi caricati sulle sue spalle da quando Marotta è andato via: non era compito suo controllare chi faceva tardi la sera o chi volava”.

La domanda spontanea e’: chi negli ultimi mesi ha avuto qualche comportamento fuori dagli schemi, chi ha volato più del solito? Sicuramente il rendimento di qualche calciatore nelle ultime settimane e’ stato nettamente al di sotto delle aspettative, qualcuno non ha più giocato. 

Gli indiziati li conosciamo e senza fare nomi basta vedere qualche sudamericano che in stagione non ha mai giocato e che è stato spesso infortunato.

Ecco l’anno prossimo bisognerà evitare questi comportamenti, in stagione la società e’ stata brava a non fare uscìre nulla di serate mondane, feste e voli, in passato anche altri giocatori facevano feste ma in campo rendevano eccome, il problema e’ chi fa festa ed in campo rende il 10% del proprio valore o in campo non ci va proprio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato