CHE BATOSTA!

24.11.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHE BATOSTA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' una batosta, la Juventus viene praticamente umiliata dal Chelsea, un 4-0 che ha visto una squadra come il Chelsea surclassare i bianconeri in tutto. Aggressività, occasioni, intraprendenza, tecnica, gli inglesi hanno superato la Juventus in tutto, mostrando che nonostante la vittoria in Champions, hanno ancora una grande voglia di vincere.

Il primo tempo la Juventus l'ha affrontato non benissimo, ma almeno in modo sufficiente, la ripresa, invece no, i bianconeri sono stati nettamente insufficienti, hanno mostrato una serie di errori importanti, ma soprattutto hanno mollato di testa.

La Juventus è stata totalmente surclassata dagli inglesi che avevano una velocità doppia,  non riuscendo mai a fare tre passaggi di seguito, perdendo, poi, tutti i contrasti.

La difesa, è così crollata, unendo a questo l'attacco totalmente poco efficace dei bianconeri, ha prodotto il risultato netto e molto pesante di Stamford Bridge.Sicuramente la Juventus dovrà riflettere su questo tipo di partita, dovrà riflettere sul grande gap che c'è tra i bianconeri ed i campioni d'Europa. 

Un gap che è stato evidente su tantissimi fattori, dalla rosa, al ritmo, alla voglia di vincere, oltre alla tecnica dei Blues che si sono mostrati di un altro livello. Gli inglesi sono andati al doppio della velocità ed hanno umiliato nella ripresa i bianconeri, una vera e propria batorsa.

In questi giorni qualcuno ha parlato di Champions, siamo seri...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve