Ceccarini a 'Stile Juventus': "Zaniolo? Credo rinnoverà. De Ligt promesso sposo"

08.07.2019 19:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini a 'Stile Juventus': "Zaniolo? Credo rinnoverà. De Ligt promesso sposo"
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Falsini

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: “Zaniolo? In questo momento la Juventus deve liberare qualche posto prima di fare operazioni in entrata, ci sono tanti giocatori in quel reparto. Credo che alla fine partiranno Mandzukic e Higuain, bisogna valutare su Kean. Sarei sorpreso se la Roma vendesse Zaniolo ora, credo che il giocatore rinnoverà fino al 2024”.

Su De Ligt: “L’anno scorso il giocatore aveva parlato con il club di un’uscita a una cifra più bassa ed è su questo che faceva leva la Juventus. Mi sembra abbastanza chiaro che l’operazione si farà, bisogna aspettare il momento giusto. Ma si tratta di un promesso sposo”.

Su Conte: “Mi immaginavo questo profilo basso, conoscendolo appena ci sarà l’occasione tirerà fuori anche gli arretrati”.

Su Demiral: “Non hanno avuto dubbi, hanno voluto chiudere subito l’operazione e questo significa che ci vedono qualcosa di importante. Lo stesso vale anche per Romero, che però forse è un po’ più indietro e verrà mandato in prestito. Potrebbero lasciarlo anche un altro anno a Genova e poi nel 2020 decideranno se portarlo alla Juventus”.