CAMBIASO BOOM!

09.09.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CAMBIASO BOOM!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si gode il momento di Andrea Cambiaso, uno dei migliori se non il migliore nell’ultima partita della nazionale contro la Francia.  La sua stagione è iniziata nella maniera migliore e da sorpresa dell’anno scorso con Massimiliano Allegri, si sta rivelando in queste prime partite, una conferma ed un punto saldo della Juventus con Thiago Motta, ma anche in nazionale con Spalletti. 

Nella gara contro la Francia non solo è stato un uomo assist di piede e di testa ma  anche uomo squadra onnipresente in avanti e indietro, bravo a giocare di prima, bravo ad inserirsi, in pratica bravo a fare tutto.

PROBLEMA RISOLTO - La Juventus con Cambiaso ha risolto uno di quelli che erano i problemi di fascia degli ultimi anni e ha trovato un giocatore, non solo bravo tecnicamente ma anche pronto sacrificarsi per la squadra e come ha dimostrato nella partita contro il Como, bravo anche negli inserimenti e potenzialmente in zona goal. 

LA JUVE DICE NO ALLE RICHIESTE - Un giocatore completo che sta crescendo in maniera esponenziale ed è stato già richiesto tante volte sul mercato da big straniere ma la Juventus lo tiene ben stretto, gli ha da poco rinnovato il contratto e lo ritiene uno dei punti fermi della squadra sia per il presente sia che per il futuro, no quindi a plusvalenze varie e giocatore incedibile. 

Per il momento in questa stagione, Cambiaso ha fatto boom e potrà essere uno dei giocatori più importanti per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali, aspettando il debutto in champions la prossima settimana. 

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve