BUFFON: "Mi dispiacerebbe se qualcuno dovesse essere cascato in questa truffa"

11.11.2019 21:45 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
BUFFON: "Mi dispiacerebbe se qualcuno dovesse essere cascato in questa truffa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluigi Buffon ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia La Notizia perché l’immagine del portiere della Juventus è stata utilizzata sul web, a sua insaputa, per promuovere una truffa legata al trading online all’acquisto di bitcoin. Queste le dichiarazioni a riguardo del numero 77 bianconero a Valerio Staffelli.

Abbiamo visto che la sua immagine veicola investimenti in trade oppure in bitcoin, lei ne sapeva qualcosa?

No, in maniera diretta no. Mi ha avvertito la prima volta mia sorella quest'estate e poi qualche giorno fa un mio amico. Allora abbiamo immediatamente dato mandato al mio avvocato di sporgere denuncia perché vorremmo fosse fatta chiarezza. Secondo me un po' di gente all'oscuro di questa forma di investimento potrebbe venire fregata. Mi dispiacerebbe tanto se qualcuno dovesse essere cascato in questo tranello veramente pericoloso e subdolo. Fate veramente bene a denunciare tutto. 

Fate attenzione perché può essere che le società all'estero continuino ad utilizzare l'immagine di Buffon, lui non sa niente dunque non può essere veicolo di questa pubblicità. 

Sei stato perfetto, io sono all'oscuro di tutto. 

Complimenti per la posizione in classifica, ci è mancato...

Sono andato un po' via però sono sempre stato primo anche là. Ho voluto vedere la differenza tra essere primi in Francia e in Italia (ride n.d.r.).