BATTAGLIA PER KOLO

26.08.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BATTAGLIA PER KOLO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kolo Muani furioso con il PSG: salta il trasferimento alla Juventus?

Randal Kolo Muani resta un obiettivo della Juventus, ma il suo trasferimento sembra essere nuovamente in bilico. Nonostante tutto fosse pronto per un ritorno in prestito a Torino, il Paris Saint-Germain ha bloccato l’operazione all’ultimo momento, cambiando strategia e scatenando la rabbia dell'attaccante francese.

Il PSG cambia idea all’ultimo minuto: accordo sfumato con la Juventus - solo pochi giorni fa i dirigenti di PSG e Juventus avevano trovato un’intesa per il trasferimento di Kolo Muani a Torino per 50 milioni di euro. Tuttavia, nelle ultime 48 ore, la dirigenza parigina avrebbe rivisto i propri piani, alzando improvvisamente la richiesta a 70 milioni di euro e avviando contatti con due club della Premier League.

Kolo Muani vuole solo la Juventus: pronto allo scontro con il PSG -  Nonostante l’incertezza, Kolo Muani ha ribadito la sua volontà di tornare alla Juventus, dove aveva già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Il trasferimento, però, è legato anche alla possibile cessione di Dusan Vlahovic, attualmente ancora in rosa e le cui quotazioni sono in risalita.

"Il giocatore ha fatto sapere di voler solo la Juventus, anche se per concretizzare il trasferimento il club bianconero dovrà prima chiarire la situazione Vlahovic. Il gol segnato contro il Parma, non cambia nulla: Kolo Muani è deciso a lottare contro il PSG per ottenere il via libera dal club francese,

Ultimi giorni di mercato bollenti: futuro incerto per Kolo Muani - Con il mercato estivo agli sgoccioli, il futuro di Randal Kolo Muani resta incerto, ma una cosa è chiara: l’attaccante francese vuole solo la Juventus e non accetterà soluzioni alternative. Le prossime ore saranno decisive per capire se il braccio di ferro con il PSG porterà al trasferimento tanto desiderato.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA