Barrenechea: "Sempre grato ad Allegri e al suo staff. Tornare alla Juve a gennaio? Non mi interessa, ho un contratto fino a giugno con il Frosinone. Soulè? Un fratello"
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 della Juventus, attualmente in forza al Frosinone, commenta così le voci su un possibile ritorno a Torino a gennaio: "Sono venuto qui con l'obiettivo di giocare il più possibile e di salvarci, sono felicissimo di come stanno andando le cose. Sarò sempre grato ad Allegri e il suo staff per aver avuto fiducia in me. Tornare a Torino già a gennaio? Non lo so e nemmeno mi interessa quello che si dice là fuori, la mia testa è qui e ho un contratto di prestito fino a giugno".
Barrenechea parla poi del rapporto con l'altro argentino della Juve in prestito ai ciociari, Matias Soulè: "Soulé è più di un amico, è un fratello. Anche lui è in prestito per un anno. Sta andando alla grande e, come gli dico sempre, mi auguro possa fare le scelte migliori per il suo futuro: se deve andarsene se ne andrà, altrimenti resterà qui con noi. Ero già qui e quando sono uscite le prime voci ho fatto di tutto per convincerlo. Per fortuna sua – e nostra – ci sono riuscito".