ATTENTI ALLA SCADENZA 2020, E’ DA BLINDARE!

09.03.2019 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI ALLA SCADENZA 2020, E’ DA BLINDARE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Attenzione al 2020,  è questo il pericolo più grande per la Juventus per quel che riguarda Moise Kean, perché la scadenza del suo contratto è proprio in quell’anno e bisogna fare in fretta perché comunque con un contratto ad un anno dalla scadenza la Juventus potrebbe rischiare molto e sarebbe forse costretta a metterlo sul mercato nel caso in cui non arrivasse nei prossimi mesi il rinnovo.

La priorità è assolutamente quella di trovare un accordo con il calciatore che ieri ha dimostrato, ma lo sapevamo già, tutte le sue doti, quella di essere giovane, intraprendente e voglioso con l’abilità di vedere la porta cosa che non è mai banale una cosa che fanno in pochi serie A.

In questa stagione si è vista soprattutto la capacità di fare gol di Piatek che ha dimostrato di valere tanto ma in breve Kean può raggiungere quel valore, del resto in Italia di calciatori con queste doti ce ne sono veramente pochi.

La prestazione di Kean e’ una buona notizia per Mancini ma anche per la Juventus che deve assolutamente considerare una priorità quella di blindare il calciatore di Vercelli e dagli il giusto riconoscimento per quello che può essere il presente ma soprattutto il futuro de calcio italiano.

Kean conosce bene l’ambiente, da 10 anni a Torino e sicuramente potrà diventare uno dei punti fermi della Juventus del futuro.

ATTENTI ALLE SIRENE ESTERE - attenti alle sirene estere, stanno arrivando già offerte importanti, ma Vecchia Signora deve fare presto e non farsi beffare. Obiettivo principale, quindi, quello di trovare un accordo per il contratto farlo in fretta e farlo diventare un punto fermo della squadra di domani.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus