ATTACCO JUVE, IN TRE PER ACCENDERE VLAHOVIC

25.06.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTACCO JUVE, IN TRE PER ACCENDERE VLAHOVIC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus del prossimo anno sembra cambierà forma. Thiago Motta pensa ad una formazione diversa, non ci sarà più la difesa a tre, ma a quattro, ma soprattutto il centrocampo cambierà faccia, sarà rinforzato con alcuni elementi come Douglas Luiz e ci sono, comunque, altri elementi importanti in entrata in un reparto delicato e fondamentale.

Dalla parte opposta, l'allenatore italo-brasiliano è già in fase di studio per poter trovare una chiave di lettura che possa rendere più efficace l'attacco dei bianconeri, permettendo a Dusan Vlahovic, in primis, di essere molto efficace. 

L'attaccante serbo ha tutto l'obiettivo di provare a replicare la buona stagione, offensivamente parlando, soprattutto se sarà supportato dai giocatori adeguati.

Sotto questo punto di vista, a Torino, già lavorano sulle pedine che possono essere utili sotto questo punto di vista, a partire da Koopmeiners, difficile ma non impossibile. Tra i giocatori di fantasia, la Juventus ha sicuramente bloccato Yildiz, mentre Federico Chiesa potrebbe essere ceduto, al suo posto, la Juventus potrebbe dare fiducia a Matias Soulè.

Da capire, poi gli altri nomi dei possibili acquisti, da Greenwood a Sancho, passando per nomi meno graditi ai tifosi, come Berardi.

Insomma, a Torino hanno un'idea chiara, accendere l'attaccante, da capire con chi.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve