ASPETTANDO DYBALA...

04.08.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
ASPETTANDO DYBALA...

La Juventus vuole recuperare Paulo Dybala, è lui una delle ancore di salvezza per la sfida con il Lione, per arrivare alla gara con i francesi con almeno tre attaccanti per avere almeno una alternativa offensiva a gara in corso. I bianconeri stanno facendo una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare l'argentino che rimane, in ogni caso, uno dei calciatori, se non il calciatore più incisivo del post covid.

La corsa contro il tempo è iniziata e Maurizio Sarri lo considera assolutamente indispensabile per formare quella coppia con Cristiano Ronaldo che ha fatto sempre bene.

I due hanno dominato nelle prime gare post covid, solo quando è mancato Dybala, la Juventus ha perso colpi, come con il Milan, in parte a Sassuolo ed a Udine dove la Joya non stava benissimo. 

Dybala in questa stagione con Maurizio Sarri è cresciuto moltissimo, rispetto al passato diventando molto più incisivo rispetto all'anno scorso in cui non era riuscito a incidere. Quest'anno non solo è migliorato dal punto di vista degli assist, ma ha fatto molto bene anche dal punto di vista dei gol, incidendo in modo importante, proprio in coppia con Cristiano Ronaldo.

NODINO CONTRATTO -  da segnalare, poi, che resta presente il tema del contratto, la Juventus vuole offrirgli un prolungamento importante fino al 2025 con una cifra oltre i dieci milioni di euro e le parti, probabilmente convoleranno a nozze.

Nel frattempo, Dybala ha un ruolo sempre più determinante e il suo contributo già con il Lione sarà più che fondamentale per passare il turno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve