ARRABBIATI E NON ACCETTIAMO ILLAZIONI

17.09.2023 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ARRABBIATI E NON ACCETTIAMO ILLAZIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio è arrabbiata e non parla, il motivo? La palla di MCKennie era uscita? Verità? Non proprio, se mai il contrario, la palla, non era uscita del tutto, anzi come sottolineato dal Var e dalle immagini era ancora per una parte sulla linea. Gol regolare, quindi, per il resto nessuna polemica, anzi ci sarebbe da ridire sulla miriade di giocatori della Juventus ammoniti. 

Una Juventus aggressiva, determinata, convincente, che ha dimostrato di avere, fame, voglia e determinazione in tutti gli elementi che vogliono dimostrare che questa Juventus meritava di stare in Champions e che e' stata totalmente danneggiata nella scorsa stagione. 

Lo dice lo stesso Dusan Vlahovic,  che conferma che le difficoltà passate sono state un grandissimo stimolo per questa stagione, uno stimolo per motivare la squadra: "l'anno scorso è stato un anno molto difficile per noi sotto tutti i punti di vista. E alla fine non abbiamo fatto male, solo che abbiamo finito sesti o settimi per altre cose, ma in questa stagione ci sentiamo pià arrabbiati, abbiamo conti in sospeso e penso che solo con questa aggressività, con questa compattezza, con questa unità di gruppo possiamo ottenere grandi cose. Andiamo avanti partita per partita, sappiamo qual è il nostro obiettivo, arrivare tra le prime quattro e daremo tutto per ottenerlo".

Questa squadra ha conti in sospeso, i tifosi hanno conti in sospeso e sappiamo benissimo con chi, semplice, con chi non ha pagato per il tema plusvalenze e con chi è in Champions oggi al posto della Juventus. Speriamo che la squadra sia pronta a lottare come contro la Lazio perché magari la Juventus non arriverà prima ma almeno venderà la pelle carissima, ovviamente, fino alla fine...
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve