ANCORA STA STORIA DI DYBALA!

Ancora l’Atletico, dalla Spagna continuano e ci godono ed insistono nel dire che la Joya andrà a Madrid, ma il bello è che sostengono non che andrà al Real, ma in una squadra nettamente inferiore alla Juventus, l’Atletico. Non capiamo perché insistano così tanto, ma soprattutto per quale motivo Dybala dovrebbe scegliere l’Atletico piuttosto che la Juventus società più ricca, con più tradizione, con maggiori possibilità di vincere sia a livello nazionale che internazionale.
Accostarlo alla formazione di Simeone conviene ai media spagnoli. Indeboliscono la posizione bianconera e non toccano gli attaccanti del Real, innervosendoli, facile, senza problema, destabilizzante, insomma, il top.
A queste voci non conviene nemmeno rispondere anche perché hanno la sola finalità di indebolire la Juve. Giochini che non ci piacciono, Dybala non ha chiesto la cessione e non vuole andare via da Torino e sicuramente non bastano cento milioni e un difensore che nemmeno serve alla Juve per Dybala. Servirebbe molto di più, forse il doppio, cifra che l’Atletico non ha.