ALLEGRI NON RIDE ANCORA, MA ATTENTI...

16.11.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI NON RIDE ANCORA, MA ATTENTI...
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

Massimiliano Allegri non ride, del resto la Juventus terza a dieci punti dalla prima non è una posizione abituale per lui e per la Juventus. Come non è abituale uscire ai gironi di Champions perdendo cinque gare su sei.

Allegri, quindi, non ride, perchè c'è poco da ridere, ma qualcosa per essere fiduciosi, quello si, a patto che la Juventus riesca a recuperare tutti gli infortunati e che i giocatori che tornano dal mondiale non lo facciano in una condizione fisica negativa o totalmente stremati fisicamente.

Il Mondiale rappresenta, quindi un'incognita, i bianconeri hanno consegnato all'Argentina, infatti, Leandro Paredes e Angel Di Maria in condizioni buone, vediamo come torneranno e lo stesso vale per i brasiliani Bremer, Alex Sandro e Danilo, così come per Dusan Vlahovic e Filip Kostic. 

Sicuramente la posizione della Juventus oggi non induce ancora nessuna ambizione per il primo posto, ma pensare di lottare per il secondo con il Milan, anche alla Juve dei due punti di penalizzazione subiti con la Salernitana è assolutamente lecito.

Lo scorso anno i bianconeri erano messi molto peggio con sette punti in meno di questa stagione, le sei vittorie consecutive hanno permesso alla formazione di Massimiliano Allegri di tirarsi su in classifica e di rilanciarsi e questo è sicuramente un aspetto positivo.

Il tecnico bianconero è stato messo sulla graticola e sicuramente adesso sta vivendo una piccola rivincita dopo essere già stato messo alla porta senza che ci fosse ancora una situazione definitiva, ma anche lui sa che nel bene e nel male, tutto dipenderà da come la squadra saprà ripartire a gennaio, se ci sarà un rendimento più vicino a quanto visto nelle ultime sei o nelle precedenti nove sfide.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve