ALLEGRI: "Contento di come stanno Bernardeschi, Douglas e Khedira. Domani servirà grande attenzione"

15.01.2019 12:29 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
ALLEGRI: "Contento di come stanno Bernardeschi, Douglas e Khedira. Domani servirà grande attenzione"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Enrico Zambruno di Juventus TV. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com

Mister la squadra è pronta per una grande notte, per una grande partita?

"Una grande notte, una grande partita anche perché cercheremo di portare a casa questa coppa anche perché due le abbiamo perse ai rigori e una perse al 95º con la Lazio a Roma. Quindi domani sarà una bella partita fra due squadre storiche Juventus - Milan che si affronteranno per portare a casa il trofeo. In una partita secca i punti di differenza che ci sono in campionato non esistono e per noi sarà un bel test. Per cominciare, ma già abbiamo cominciato in Coppa Italia, per affrontare le partite da dentro e fuori che poi ci porteranno alla sfida di Madrid". 



Lei ci ha abituato a fare delle rotazioni ha già in mente un bel po' di rotazioni o limitate contro il Milan?

"Rientrerà qualcuno che a Bologna non ha giocato. Sono molto contento delle condizioni di Douglas Costa, di Bernardeschi che si stanno ritrovando sia fisicamente che mentalmente. Di Khedira che sta tornando ad essere il giocatore di grande valore che sappiamo che era e che nella prima parte di stagione ha avuto un po' di infortuni. Spinazzola ha fatto una bella partita a Bologna. Stiamo lavorando tanto per questo finale di stagione perché in questo finale di stagione non ci sono partite di ritorno ma solamente da dentro e fuori". 

Il Milan è diverso da quello che abbiamo affrontato è battuto a San Siro? C'è l'ingresso di Paquetà...

"È un Milan che sicuramente con la vittoria a Genova in Coppa Italia avrà grande entusiasmo e per loro è una partita di tanta importanza perché per loro battere la Juventus in questo momento vorrebbe dire crescere in autostima portare a casa un trofeo e quindi noi dovremo fare una grande partita con grande attenzione e soprattutto con grande rispetto".