ALLEGRI A MP: "Dobbiamo giocare per vincere, Khedira potrebbe giocare, su Barzagli e la fasciatura di Higuain..."

ALLEGRI A MP: "Dobbiamo giocare per vincere, Khedira potrebbe giocare, su Barzagli e la fasciatura di Higuain..."TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 maggio 2017, 19:55Primo piano
di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri parla a Mediaset, tuttojuve ha raccolto le sue parole: "Abbiamo due gol di vantaggio, ma il Monaco ha vinto sette volte in trasferta con più di due gol di scarto, giocheranno una gara aperta, dobbiamo giocare una gara secca. Dobbiamo giocare per vincere. Vicino all'obiettivo? Mancano novantacinque minuti, dobbiamo arrivare in fondo, mancano 25 giorni alla fine della stagione, momento bellissimo della stagione, siamo in lotta per tutto. Dobbiamo essere più bravi di quanto abbiamo fatto prima d'ora. Khedira favorito su Marchisio? Può essere, dobbiamo valutare, può essere, dobbiamo decidere se schierare Barzaglio Cuadrado. Higuain sta bene, lo abbiamo visto cambiarsi una fasciatura? Non ho visto fasciature, credo che stia bene, non so se avete visto voi, sta bene a meno che non si sia sentito male ora.

Due obiettivi in una settimana? Dobbiamo riempire maggio con la finale di mercoledì prossimo, dobbiamo poi fare punti in campionato, pensare troppo in là ci fa perdere di attenzione e concentrazione verso la finale di Cardiff.".