Ag. Aquilani: ''Napoli? Magari..."
Sballottato come una pallina da ping pong da una squadra all'altra, Alberto Aquilani ancora non sa dove giocherà la prossima stagione e il suo futuro ogni giorno che passa sempre più intricato.
Il suo nome è continuamente accostato a nuove squadre: prima sembrava potesse rimanere alla Juve, quindi la probabilità di un ritorno in Inghilterra, poi le sirene milanesi per il centrocampista.
Il suo procuratore recentemente ha anche rilasciato un'intervista in cui esprime l'apprezzamento del giocatore per Napoli, la piazza azzurra sarebbe un palcoscenico importante per il centrocampista romano e non disdegnerebbe un passaggio sotto il Vesuvio.
A Radio Crc Zavaglia rilascia altre interessanti dichiarazioni, lasciando intendere che se De Laurentiis fosse in cerca di un centrocampista dai piedi buoni Aquilani potrebbe fare comodo al Napoli di Mazzarri.
Ecco le sue parole: ''Alberto al Napoli? Magari... Penso che sia una trattativa non facile, ma ciò che conta è la volontà.
Con la volontà si può fare tutto. Non ho parlato con Bigon per quanto riguarda la trattativa di Aquilani al Napoli, ma siccome il giocatore vuole restare in Italia, se dovesse prospettarsi qualcosa, sarebbe contento. Oggi il Napoli è una società all’avanguardia non solo per la Champions, ma anche per il pubblico''.
Continua Zavaglia: ''Non ho ancora parlato con Alberto di Napoli, ma Napoli è una piazza importante e oggi qualsiasi giocatore ci faccia un pensierino. Non so quali siano i parametri del Napoli però quando una società lotta per un obiettivo, a qualche giocatore un ingaggio importante lo deve dare anche perché dall’altra parte ci sono degli introiti non indifferenti''
Intanto, in attesa di sviluppi, sul suo futuro Aquilani tornerà a Liverpool.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
