A SIVIGLIA CONCENTRATI ED ATTENTI ALLA TRAPPOLA

16.05.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A SIVIGLIA CONCENTRATI ED ATTENTI ALLA TRAPPOLA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Preparatevi all'Inferno, così preparano la Sfida a Siviglia, un colore rosso acceso, un colore intenso per una sfida che secondo le indicazioni della tifoseria e del club spagnolo deve essere una vera e propria battaglia, in cui deve uscire una squadra sconfitta, la Juventus.

La Vecchia Signora, deve entrare nell'ottica di dover giocare una sfida su un campo difficilissimo dove tutte le contendenti, Manchester United compreso, sono uscite di scena con le ossa rotte e dove in questa stagione, solo Borussia Dortmund e Manchester City sono riuscite a trionfare con relativa facilità.

La Juventus in stagione ha avuto troppi, tantissimi problemi ed in trasferta spesso e volentieri ha fatto male, facendo una tremenda fatica, per questo non sarà una gara senza insidie.

Massimiliano Allegri prepara una squadra che possa essere attenta, concentrata e capace di creare insidie, magari in ripartenza alla squadra di Medilibar che ha collezionato da quanto risiede sulla panchina della formazione andalusa una serie di risultati assolutamente positivi. 

Il gioco del Siviglia lo conosciamo ormai a memoria, una grandissima pressione, un ritmo alto, che sarà infernale dai primi minuti di gioco ed un pressing su tutti gli uomini, cercheranno di indirizzare la partita fin dall'inizio, un pò come fatto anche dall'Inter in Coppa Italia, per cui la Juventus dovrà essere brava a superare i primi minuti di gioco, provando a respirare per non farsi travolgere dal ritmo della squadra spagnola.

La squadra dovrà essere brava a restare nella partita, perchè potrebbero esserci episodi negativi e magari subire un gol, la Juventus non dovrà scomporsi cercando di sfruttare le occasioni che pensiamo possano e potranno esserci. Non dovrà farsi, poi, innervosire dall'arbitraggio che se in linea con l'andata non sarà favorevole.

Tante trappole, contro tutto e tutti, ma la Juventus non può uscirne sconfitta se vuole raggiungere i propri obiettivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve