A CHE PUNTO SIAMO?

16.09.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A CHE PUNTO SIAMO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e Paulo Dybala attendono di convolare a nozze, che in poche parole corrisponderebbe nel trovare la soluzione per il rinnovo del contratto.

Dopo la gara con il Malmoe, l’argentino ha confermato che le discussioni proseguono e che presto ci potrebbe essere il prolungamento con la reciproca soddisfazione delle parti: "C'è volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Adesso una parte della dirigenza è cambiata e si è riniziato a parlare tutto di nuovo. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti".

La volontà è chiara bisogna trovare il giusto equilibrio tra le richieste del calciatore e la disponibilità della società, ma appare tutto assolutamente risolvibile.

Nel frattempo, Dybala ha segnato la seconda rete stagione in Svezia, un rigore un po' fortunoso al termina di una partita buona ma non eccezionale.

E’ inevitabile aspettarsi qualcosa di più dal calciatore dopo la partenza di Cristiano Ronaldo ed anche la Juventus e Massimiliano Allegri hanno il desiderio che la Joya possa prendere quanto prima in mano la squadra per portarla verso gli obiettivi desiderati.

Dybala ha fatto bene ad Udine, è sparito contro l’Empoli, ha saltato Napoli per poi tornare alla prima di Champions.

Contro il Milan, squadra a cui spesso ha fatto male, ci si aspetta che possa essere decisivo. Per i bianconeri sarebbe fondamentale tornare al successo per dare un senso diversi ad un campionato iniziato nel peggiore dei modi.