Haimovici a RBN: “Vlahovic gobbo vero. Su Pogba tempesta mediatica. Pagliuca? Il solito ex interista”

14.03.2023 19:30 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Haimovici a RBN: “Vlahovic gobbo vero. Su Pogba tempesta mediatica. Pagliuca? Il solito ex interista”

Qualche dubbio per Allegri ancora in vista del match di giovedì contro il Friburgo in Europa League. Da valutare il recupero di Chiesa, difficile quello di Bonucci, torna invece Di Maria. Vlahovic ha l'occasione di uscire dalla crisi. Intanto continua a tenere banco il caso Pogba, costretto ad uno stop tra i 20 e i 30 giorni per un problema all'adduttore. Caso plusvalenze, seconda carta Covisoc. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Michele Haimovici.

Cosa ti aspetti dalla sfida di giovedì contro il Friburgo, nella settimana del derby d'Italia, considerando l'emergenza soprattutto in difesa?

“Non capisco perché ci sia sempre questa messa al bando di Rugani. Daniele sicuramente ha avuto momenti di difficoltà, prestazioni negative, però se Bonucci è quello visto contro la Sampdoria, credo possa scendere in campo l'ex Empoli. Le sue ultime apparizioni (non tantissime) secondo me sono state all'altezza. In una gara importante come quella contro il Friburgo ritengo ci si possa affidare a Rugani. Peraltro Danilo e Bremer riescono a guidare il reparto arretrato. L'ex difensore del Torino da braccetto rende meno, quindi meglio al centro dei tre. Vlahovic? Vive una fase difficile, il pubblico però lo ha applaudito e sostenuto perché ha visto l'impegno e un comportamento da esempio per tutti. Lui dimostra di essere un gobbo verace, anche sui social spesso fa dichiarazioni d'amore verso la Juventus. Questo nel cuore dei tifosi fa tanto, loro riescono a capire il momento e giustamente lo sostengono”.

Nel podcast l'intervento integrale